Aggiornamenti & Notizie

Aggiornamenti & Notizie

Category:EVENTI COMUNITA

In questi giorni è stata attivata, sul nostro sito web, una nuova funzione sperimentale che ci permette di inviarvi degli avvisi sugli eventi, religiosi e non, della nostra comunità.

Aprendo una pagina del nostro sito web, apparirà una maschera che vi chiederà di accettare le notifiche dal sito web www.parrocchiadipignolo.it.

Se il messaggio non appare automaticamente, cercate in basso a destra della pagina internet del nostro sito web. Troverete una campanella in un cerchio rosso. Per attivare la ricezione dei messaggi è sufficiente cliccare sopra questa icona.

Per ricevere i nostri avvisi, cliccate su CONSENTI.

Successivamente potrebbe apparire a video un secondo messaggio che vi chiede la conferma di ricevere nuove notifiche. Anche in questo caso dovete acconsentire.

Potrete quindi ricevere gli eventuali aggiornamenti che Vi invieremo, in merito ai nuovi eventi della comunità, alle celebrazioni religiose e ogni notizia di rilievo.

Se avete dubbi o domande, non esitate e scriveteci una mail: info@parrocchiadipignolo.it