CRE 2022 – Batticuore

Iscrizioni ed Informazioni

Cari ragazzi e genitori, il nuovo fantastico CRE 2022, Batticuore, e quì !!!

Una formula inedita, per un CRE condiviso con gli altri oratori del centro città:  Oratorio Immacolata, Oratorio del Seminarino, Oratorio delle Grazie e Oratorio di Pignolo.

Una scelta inedita, seguendo anche le indicazioni del nostro Vescovo Francesco Beschi, che ha creduto e sostenuto questa unione degli oratori, sottolineandone l'importanza della presenza nella città.

Come gli anni precedenti il CRE si svolgerà dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 9:00 alle ore 17:30, con possibilità di sorveglianza dalle ore 8:00.

I bambini / ragazzi iscritti della parrocchia di Pignolo avranno quindi la possibilità di frequentare il CRE presso l'oratorio del Seminarino in Città Alta, oppure presso l'oratorio dell' Immacolata. I genitori potranno esprimere la loro preferenza al momento dell'iscrizione.

Due giorni alla settimana saranno invece presenti attività nel nostro oratorio di Pignolo (per tutti i ragazzi del CRE).

Un giorno alla settimana sarà organizzata una gita, programmata dai rispettivi oratori.

Il CRE costa 50,00 euro a settimana.

La quota di iscrizione comprende: materiale, merenda, le uscite e l'assicurazione. La prima quota deve essere versata al momento dell'iscrizione (Consegna documentazione cartacea firmata da uno o entrambe i genitori).

Eventuali iscrizioni a settimane successive, dovranno essere consegnate all'oratorio di effettiva presenza (Seminarino o Immacolata).

Costi aggiuntivi:

  • pranzo, prenotabile al costo di 5,00€ ciascuno
  • accoglienza dalle ore 8:00 alle ore 9:00, 1€ al giorno

eventuali gite potranno avere un extracosto, in base all'oratorio di effettiva partecipazione.

Inviare richiesta cre@parrocchiadipignolo.it.

Ti chiediamo di leggere il documento relativo alla Informativa sulla Privacy, che è parte integrante dell' iscrizione.  CLIKKA QUI

Passo 1 di 4
Noi genitori:

Inserire Nome e Cognome del padre

Inserire il recapito telefonico del padre del ragazzo/a

Inserire l'indirizzo e-mail dal PADRE
Qualora non sia possibile inserire i dati del padre, inserire quelli della madre del ragazzo/a.