Preiscrizioni on-line Catechesi dei Ragazzi – 2023/24

Questa pagina contiene il modulo per la PRE-iscrizione alla alla catechesi dei ragazzi, presso l’oratorio San Filippo Neri, nella Parrocchia Sant’Alessandro della Croce, Pignolo.

Deve essere compilata solamente per la prima iscrizione del proprio figlio/a alla catechesi dei ragazzi dell’Oratorio San Filippo Neri.

Chi è già iscritto, riceverà una mail contenente in allegato i moduli per l’iscrizione nella settimana dal 12/09 al 17/09 (se non l’avete ricevuta, controllate nella posta indesiderata, o spam, poi eventualmente inviate richiesta alla casella di posta: catechesi@parrocchiadipignolo.it).

Domanda di PRE-iscrizione alla Catechesi dei ragazzi 2023 – 2024

Avendo preso visione del relativo programma chiediamo che nostro/a figlio/a sia iscritto/a al percorso di catechesi della Parrocchia di Sant’Alessandro della Croce.

Considerate le tipologie di attività indicate nel programma, autorizziamo inoltre la partecipazione di nostro/a figlio/a anche alle attività che si svolgeranno al di fuori degli ambienti parrocchiali.

Autorizziamo inoltre la Parrocchia:

• ad interrompere la partecipazione di nostro/a figlio/a alla suddetta proposta educativa qualora questo provvedimento sia ritenuto necessario per custodire il significato educativo dell’attività e degli spazi o per evitare che siano ripetuti comportamenti inammissibili;
  • in caso di necessità, a chiedere l’intervento del Servizio Sanitario e/o accompagnare il ragazzo / la ragazza presso il Pronto Soccorso (contemporaneamente i responsabili e i loro collaboratori si attiveranno per avvisare almeno un genitore utilizzando il numero di telefono di reperibilità).

IMPORTANTE: Prendiamo atto che, al termine dell’attività di catechesi, solo i genitori sono responsabili del proprio figlio/a, anche per quanto riguarda modalità e tempi di uscita del minore dalle strutture parrocchiali.

Vi preghiamo di leggere i documenti allegati che trovate qui sotto. Sono parte integrante dell’iscrizione,

ALLEGATO 1 – INFORMATIVA e CONSENSO PRIVACY clicca QUI per aprire il documento

ALLEGATO 2 – INFORMAZIONI PARTICOLARI clicca QUI per aprire il documento

ATTENZIONE – L’allegato 3 deve essere consegnato solamente se il bambino/ragazzo soffrisse di patologie particolari, che richiedano un adeguato e tempestivo trattamento. In tal caso deve essere consegnato in BUSTA CHIUSA, in oratorio al momento della sottoscrizione dell’iscrizione con i documenti cartacei.

Una volta completata la compilazione dei campi sotto, dovrete inviare i dati cliccando sul pulsante INVIA, che trovate in fondo alla pagina. Ricevuti i vostri dati, Vi invieremo una mail di conferma con i moduli pre-compilati, che dovrete stampare e consegnare in oratorio, nei giorni 20 / 21 / 22 SETTEMBRE, dalle ore 17:00 – 18:30, in oratorio

Le iscrizioni on line si chiuderanno il giorno 30/09/2023

NOTE x la compilazione

I campi Padre / Madre, sono obbligatori. Nel caso in cui uno dei due genitori non sia “presente" inserire il nome dell’altro genitore. Esempio: se il padre non fosse in vita, inserire al suo posto il nome della madre. — Se il numero di linea fissa non è presente, inserire il numero di cellulare di uno dei due genitori. — Se avete richieste particolari, scrivetele nel box note. — Se desiderate iscrivere più figli, dovrete compilare più moduli.

Generalità dei genitori del ragazzo ( o tutori legali)

Nome e Cognome del padre o del tutore del ragazzo/a
Inserire il recapitolo telefonico del padre, da utilizzare in caso di necessità URGENTI
Inserire l'indirizzo email del padre del ragazzo/a, per comunicazioni e avvisi NON URGENTI, riguardo il percorso catechistico.
Nome e Cognome della madre o del tutore del ragazzo/a
Inserire recapito telefonico della madre del ragazzo/a, da utilizzare in caso di necessità URGENTI.
Inserire l'indirizzo email della madre del ragazzo/a, per comunicazioni e avvisi NON URGENTI, riguardo il percorso catechistico.

Generalità del ragazzo/a che si desidera iscrivere alla catechesi

Nome del figlio/a da iscrivere alla catechesi
Inserire luogo di nascita
inserire data di nascita del ragazzo
Inserire la via di residenza abituale, compreso il numero civico.
Inserire la località
Inserire la provincia di residenza
Inserire il numero di telefono della residenza abituale del ragazzo.
Inserire l'istituto scolastico frequentato, es: "Sant Angela Merici, Scuola Primaria Locatelli, Istituto comprensivo Donadoni, etc. etc, frequentato per l'anno 2020/2021

Informazioni sulla Parrocchia di Appartenenza

Indicare la parrocchia di appartenenza, legata alla residenza abitale del ragazzo o della famiglia.
Inserire la parrocchia in cui il ragazzo è stato battezzato, ed eventualmente la città, se esterna alla diocesi di Bergamo.
Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
SOLO x le NUOVE ISCRIZIONI e nel caso in cui il BATTESIMO NON SIA STATO AMMINISTRATO NELLA PARROCCHIA di PIGNOLO, Allegare la scansione del certificato di battesimo, in formato pdf

Anno di ISCRIZIONE

Selezionare il gruppo in base al percorso catechistico degli anni precendenti e/o in base alla classe scolastica di appartenenza

Privacy e riservatezza